“Lo Specchio Magazine Festival” è pronto a sollevare il sipario sulla sua prima edizione offrendo momenti di confronto e studio sulla realtà contemporanea, toccando temi “caldi” dell’agenda quotidiana insieme a studiosi, giornalisti e scrittori.
Tre appuntamenti, curati da Scriptorama, rappresentano altrettante occasioni di approfondimento, per parlare di argomenti importanti in modo leggero, informale, in una modalità aperta al dibattito.
Sabato 28 aprile 2012 (Chiesetta S. Pietrino Via Leopardi, 9/A – Recanati) parliamo di marketing e consumismo con Gian Paolo Parenti, autore di “Meglio che noi stessi. Narrare il consumo al tempo della crisi” (Ornitorinco Edizioni).
Sabato 12 maggio 2012 (Palestra Scuola Diaz – Porto Recanati) parliamo di legalità con un omaggio a Falcone e Borsellino insieme a Manfredi Giffone, co-autore della graphic-novel “Un fatto umano” (Einaudi).
Sabato 19 maggio 2012 (Palestra Scuola Diaz – Porto Recanati) parliamo di parità tra i sessi ed emancipazione con il Dott. Carlo Flamigni, co-autore di “Guida al corpo della donna dalla A alla Z” (Giudizio Universale Edizioni).
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 17:30. Ingresso libero.
Commenti recenti