Time warp riscrive il tempo

“Time warp – storie ai confini del tempo e ritorno” è la sesta antologia nata dalla consolidata collaborazione tra Scriptorama e le casa editrice Limana Umanìta. Attraverso l’omonimo premio letterario svoltosi tra maggio e ottobre 2013, le due realtà marchigiane confermano la vocazione di selezionare nuove promettenti voci della letteratura nostrana di qualità e valorizzare i loro talenti.

Dodici i racconti contenuti nel volume, emersi dalla severa selezione della giuria e portati a completa maturazione attraverso l’attento lavoro di editing svolto dai professionisti Scriptorama fianco a fianco con gli autori Valentina Zunino, Irene Frigeni, Davide Schito, Marco Filipazzi, Luca Simioni, Angela Nese, Tomas Carosella, Simone Porceddu, Michele Tomasetti, Sandy Ecker, Valentino Eugeni, Moreno Pavanello. Sono loro ad offrire le utopie, distopie, ucronie, fantastorie, pasticci temporali e molto altro che compongono questa antologia che sconfigge il Tempo e lo riscrive partendo da inedite prospettive.

Il volume è acquistabile presso il negozio online di Limana Umanìta e verrà presentato ufficialmente alla fiera Play di Modena il prossimo 6 aprile 2014.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.