Per tutto il mese di febbraio 2016 Scriptorama offre
Editing di prova gratuito
Fino alla mezzanotte di lunedì 29 febbraio potete inviare il primo capitolo del vostro romanzo oppure le prime 10mila battute del vostro racconto all’indirizzo info[@]scriptorama.it con una breve lettera di presentazione. Assicuratevi che l’oggetto della mail sia “Richiesta editing gratuito“.
Nel giro di circa 7 giorni lavorativi, vi rinvieremo il testo con evidenziati gli interventi di editing e i suggerimenti su come farlo diventare il vostro lavoro migliore!
Di cosa si tratta?
L’editing è un lavoro sul testo volto al suo miglioramento stilistico e formale. Non riscrive il vostro romanzo, non lo stravolge, ma aiuta il vostro testo a dare il meglio di sé e conquistare il lettore. L’editing esalta lo stile dell’autore, donandogli forza e fascinazione.
Come si svolge?
L’editing è un lavoro svolto di concerto tra l’editor e l’autore. Il primo evidenza i passaggi critici, suggerisce aggiustamenti, correzioni e, con una visione critica e professionale sul testo, consiglia come intervenire per eliminarne i punti di debolezza ed esaltarne i punti di forza.
Commenti recenti