Natale di solidarietà con Scriptorama

L’autore Vittorio Graziosi da anni supporta gli sforzi dell’Ospedale oncologico pediatrico di Kiev attraverso il suo romanzo “Sangue di rosa scarlatta”. Per tramite dell’associazione Onlus Nabat, tutti i proventi del libro vengono devoluti alla struttura sanitaria per migliorare la vita dei giovani pazienti ricoverati e dei genitori che li assistono. In oltre cinque anni, le donazioni rese possibili da tanti lettori che hanno scelto “Sangue di rosa scarlatta”, hanno consentito l’acquisto di attrezzature diagnostiche, la donazione di giochi, e migliorato l’ambiente di degenza dei piccoli pazienti.

Anche quest’anno sarà possibile fare molto, e puoi contribuire facendo sentire la tua solidarietà attraverso l’acquisto del romanzo “Sangue di rosa scarlatta” di Vittorio Graziosi. Grazie alla collaborazione con Scriptorama – agenzia di consulenze editoriali, se ordini una copia del libro all’indirizzo mail info@scriptorama.it lo riceverai SENZA SPESE DI SPEDIZIONE.

Una scheda del libro:
TITOLO: Sangue di rosa scarlatta
AUTORE: Vittorio Graziosi
PREZZO: 12,00 €

Fin dove può spingersi un padre che ha perso il figlio in un atto terroristico? Quali propositi di vendetta può meditare e mettere in pratica per dar atto a una giustizia privata che ucciderà anche il ricordo e la pietà? Sangue di rosa scarlatta è un percorso di smarrimento e redenzione in un tempo che giustifica e plaude alla condanna mortale dei propri simili. Solo se non soffochiamo i veri sentimenti siamo in grado di non perdere noi stessi e far prevalere le virtù positive sui falsi insegnamenti generati da una società smarrita. Se il dolore e la perdita possono abbrutire l’animo umano fino ad avvizzire, allora scavare nelle radici dell’amore significa rinascere a vita nuova, arricchirsi di una luminosa consapevolezza e recuperare un mondo di pietà e affetti che si temeva perduto.
Sangue di rosa scarlatta è il viaggio di una coscienza dilaniata, e ci invita a prendere atto di quello che di più profondo si agita in ognuno di noi, magistralmente portato alla luce dalla scrittura viscerale, intima, personale e poetica di Vittorio Graziosi.
Grazie a questo libro, Vittorio Graziosi è stato insignito della “Medaglia al merito culturale per la promozione dei rapporti Italia-Ucraina” dell’Università di Kiev “Taras Schevcenko” e del titolo di “Cavaliere della Pace” dal Centro Internazionale per la Pace fra i popoli di Assisi.

PER INFORMAZIONI SU COME ACQUISTARE LA TUA COPIA, INVIA UNA MAIL A info@scriptorama.it o telefona al 349.2625590.

Aderisci alla solidarietà anche su Facebook.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.