Natale è alle porte e Scriptorama si prende una piccolissima pausa per unirsi ad amici e parenti nei festeggiamenti. Continueremo come sempre a rispondere alle vostre mail, a leggere i vostri manoscritti, a valutare i vostri lavori in vista di un nuovo anno all’insegna della promozione della letteratura di qualità e alla scoperta di autori da lanciare e portare alla pubblicazione.
Anche nel 2015 chi aspira a crescere e portare a maturazione il proprio stile avrà l’occasione di seguire i corsi di scrittura che partiranno a febbraio, e partecipare a nuovi incontri e aperitivi letterari. I nostri editor saranno pronti a guidarvi, consigliarvi e sostenervi, aiutandovi a completare nel migliore dei modi l’opera che con passione avete scritto o scriverete.
Non possiamo quindi che augurarvi serene feste e buone scritture, ma soprattutto buone letture: che anche voi possiate utilizzare questo tempo per scoprire uno o più nuovi autori, per lasciarvi conquistare dalle sue parole, dalle sue storie, e viaggiare lontano in sua compagnia.
Buon Natale e un sereno 2015!
Commenti recenti