È sempre grandissima e incontenibile la soddisfazione di mettere in grado nuovi autori di esprimere la propria arte e il proprio talento. Una soddisfazione che si rinnova per la terza volta con la pubblicazione di AA.VV. Vol.3, l’antologia che nasce dall’esperienza dei corsi di scrittura Scriptorama.
C'è sempre una strana alchimia che si crea a ogni corso. La prima è quella che il docente, il bravissimo Vittorio Graziosi, è in grado di creare con i partecipanti grazie alla sua esperienza, empatia e alla magia delle parole. Un'altra è quella che i partecipanti intessono tra loro, unendo aspirazioni individuali in un calderone ribollente di talenti e obiettivi da centrare. Un'altra ancora è quella con la pagina, dove si depositano i sogni e le emozioni con fulgidi colori.
AA.VV. Vol.3 è il primo passo compiuto con coraggio da sette nuovi autori che hanno imparato ad affrontare la scrittura miscelando in giuste dosi creatività e mestiere, urgenza e controllo. Li troverete tra le pagine del volume pronti a stupirvi e conquistarvi.
Arriviamo quindi al momento delle presentazioni. I nuovi Autori Vari sono Maximiliano Cimatti, Morena Ambrosini, Maurizio Micucci, Valeria Scarlato, Guido Gaetani, Marco Montesi e Franco Giacoia.
Ci sarà modo di conoscerli meglio, e di persona, nel corso degli eventi pubblici che animeranno le librerie e le biblioteche marchigiane nei prossimi mesi.
Per leggere le loro storie già da ora, basta invece scriverci una mail per conoscere le modalità per acquistare il volume.
Commenti recenti