Una scrittura da brividi!

Per il secondo anno consecutivo il Piccolo Festival della Paura si svolgerà a Porto Potenza Picena (MC). Le date: dal 17 (prefestival) al 20 di agosto. Il programma completo disponibile a brevissimo sulla pagina Facebook.

Se ancora non lo conoscete, lasciatemi fare le presentazioni: questo gioiello dell’estate potentina è stato ideato dalla Dott.ssa Chiara Bordoni per esplorare in chiave psicologica e antropologica questo sentimento così… spaventoso, ma anche molla della nostra evoluzione. E per il secondo anno consecutivo Scriptorama è orgogliosa di partecipare all’organizzazione di un evento che si ripromette di bissare i già lusinghieri risultati dello scorso anno.

Proprio per questa seconda edizione, Scriptorama ha inserito nel Piccolo Festival un’occasione imperdibile per gli aspiranti autori: il Workshop di scrittura Gotica e Horror tenuto da uno dei decani, anzi dei padri fondatori del genere in Italia, che ha contribuito a farlo conoscere e sdoganarlo, aprendo la strada agli scrittori dell’orrore di oggi: Danilo Arona.

workshop_arona_banner

Il Workshop si terrà nei giorni 18-19-20 nel pieno del Festival della Paura, e si ripromette di esplorare le sfaccettature e l’evoluzione del genere ed esaminare le reali possibilità di pubblicazione a disposizione di chi voglia scrivere Horror in Italia, oggi. La teoria sarà affiancata da laboratori pratici di scrittura, come in ogni corso Scriptorama.

A disposizione degli iscritti, inoltre, un esclusivo ebook pensato da Arona appositamente per il workshop e un editor Scriptorama a disposizione gratuitamente per ogni iscritto, con consigli e tutoring. Insomma, se volete cominciare a scrivere e pubblicare horror, dovete per forza di cose partire da qui.

Se non vedete l’ora di cominciare, allora non siete i soli (e i posti sono limitati!). Ecco dove trovare tutte le informazioni e iscrivervi: Workshop di scrittura Gotica e Horror con Danilo Arona.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Comments are closed.